Se stai leggendo questa pagina significa che non sei contento dei risultati che il web ti sta dando.

Prima di tutto ci sono un paio di cose che devi sapere:

1 – Tutti i settori o le categorie merceologiche sul web sono trattate ed esistono e quindi per tutte, e ripeto per TUTTE, ci sono strumenti e tecniche per acquisire clienti nuovi o generare vendite. Non tiriamo fuori obiezioni false del tipo “il mio settore è differente” oppure “ci vogliono un sacco di soldi” oppure “iniziare adesso è tardi” oppure tutte quei pensieri negativi che ti stanno frullando in testa.

2- Il fatto che il tuo sito web o la tua pagina Facebook non ti stiano portando benefici è soltanto colpa del fatto che probabilmente non sono adeguati. Quindi non è colpa del web, sono stanco di sentire che il web o Facebook non funzionano, se sostieni questo non hai la benché minima idea delle innumerevoli opportunità che “qui sopra” ci sono: sarebbe come dire che nel tuo salotto c’è buio quando l’interruttore è sull’ OFF.

Prova ad accendere la luce!!! 

Voglio darti qualche imput in modo che tu possa capire in maniera pratica di cosa sto parlando: insieme a colleghi esperti ho redatto una piccola GUIDA SUL WEB con utili suggerimenti e spunti che ti possono servire nel relazionarti con i tuoi fornitori web e compiere i primi passi nel WEB MARKETING.

Se sei interessato puoi lasciare qui il tuo contatto e scaricarla GRATUITAMENTE  (n.b.: la guida non è sempre online quindi se davvero vuoi carpire qualche segreto approfittane subito).